2021-22 – U14 Giovanissimi Prov. Invictasauro-Nuova GR Barbanella 6-0

U14 GIOVANISSIMI PROV. 2021-22  Gara 19 marzo 2022

 INVICTASAURO – NUOVA GR BARBANELLA  6-0

INVICTASAURO: Cazacu, Venturacci, Angeli, Galli, Zenobi, Galdi, Musli, Francioli, Cavero, Rubegn, Fiore. Garzia, Argirò, Bindi, Toni, Vergari, Perciavalle, De Rosa, Di Domenico, Frediani. All.: Alberico Bisceglia.
NUOVA GR BARBANELLA: Canuti, Migliorini, Duchi, Califano, Brillo, Napolitano, Loisi, Del Chiaro, Gigli, Melone, Brilli. Ricchi, Mantero, Perugi, Giacopelli, Bonini, Colli. All.: Luca Bigoni. 
ARBITRO: Riccardo Muto di Grosseto.
RETI:
3′ Galdi, 7′ Cavero, 18′ e 20′ Fiore, 19′ Francioli, 65′ Venturacci.
NOTE: 

L’arb. Muto.
L’Invictasauro vince in goleada il derby contro la Nuova GR. Barbanella. Gara già decisa a metà primo tempo, con i gol di Galdi al 3′ (complice un errore del portiere), di Cavero al 7′ e di Fiore al 18′. Seguono i gol di Francioli al 18′ in anticipo sul portiere in uscita e un’altra rete di Fiore. L’estremo ospite con due ottimi interventi salva poi la porta sui tiri di Galdi e Cavero. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con gli ospiti che cercano almeno il gol della bandiera, ci va vicino Loisi ma il portiere locale neutralizza. Nel finale arriva l’ultima marcatura con Venturacci.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati